Ha letto i miei messaggi e non mi ha risposto…
Esperti salve, mi sfogo con voi…dunque il mio ragazzo adesso so che è al lavoro come me ma ho visto che ha letto i miei messaggi e non mi ha risposto ..mi vengono mille paure e ansie adesso…mille pensieri negativi che non mi vuole più. Tenete presente che stiamo cercando casa x andare a convivere …penso al peggio sempre.. Sta a lavoro e magari mi risponde dopo o forse l’ho assillato con i messaggi e si è arrabbiato??Ho paura che non mi scriva più ..
Come faccio a placare le mie paure e ansie ???
Vale Bis
Cara Vale Bis,
capiamo che la natura di queste paure e ansie sia incontrollabile e che non riesci a darti una spiegazione razionale che possa aiutarti a smettere di avere pensieri negativi, quindi solo facendoci un lavoro profondo potrai piano piano ritrovare una serenità affettiva.
Analizzando i fatti è chiaro che se state decidendo di andare a vivere insieme significa non solo che il tuo fidanzato ti ama, ma anche che ha anche molta pazienza rispetto ai tuoi dubbi che a volte possono sembrare insistenti, eccessivi e forse infondati. Prova a pensarla al contrario, se continui ad assillarlo potrebbe stancarsi, fidati di lui e del vostro rapporto, in fondo lui c’è e ha deciso di condividere un progetto importante di vita con te, più dimostrazione d’amore di questa?
Comincia a vedere le cose belle, quelle brutte si ridurranno improvvisamente.
Un caro saluto!